Arsenal, Wenger sul suo futuro: “Presto sarà tutto più chiaro”

“Vorrei continuare con l’Arsenal, spero ci sia la possibilità per farlo”

“Vorrei continuare con l’Arsenal, spero ci sia la possibilità per farlo”. Parole chiare quelle di Arsene Wenger. Va via o rimane? E’ il quesito che da settimane accompagna il suo futuro. Per l’allenatore francese, quella appena conclusa potrebbe essere stata l’ultima stagione alla guida dell’Arsenal. Dopo 21 anni da allenatore dei Gunners il suo futuro potrebbe essere lontano da Londra: la scelta ora passa alla società inglese. Una vita insieme: tanti successi, ma anche cocenti delusioni. Come il quinto posto di quest’anno che condanna l’Arsenal all’esclusione dalla Champions League, obiettivo dichiarato ad inizio stagione. Niente è ancora deciso però, come ha fatto intendere lo stesso Wenger al termine della partita vinta con l’Everton: “Ho detto no ad ogni squadra al mondo per rimanere qui in passato. Rispetto Stan Kroenhe, non è colpa sua se non siamo arrivati in Champions League. La responsabilità è del settore tecnico. La mia situazione sarà presto chiara, ora dobbiamo concentrarci sulla finale di Coppa”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.