Arrigo Sacchi elogia Messi paragonandolo a Maradona: “In questo momento nessuno è come lui”

L'ex allenatore, adesso commentatore per le reti Mediaset, elogia la Pulce blaugrana accostandolo al Pibe de Oro

Dopo aver disputato una partita stellare contro il Bayern  Monaco, l’asso del Barcellona Leo Messi riceve i complimenti dell’ex mister del Milan e della Nazionale italiana Arrigo Sacchi, lasciandosi andare quest’ultimo a paragoni illustri: “Ha ritrovato una forma straordinaria, superando un periodo difficile.  Messi è un giocatore unico e completo: è un finalizzatore letale, ma è anche capace di tornare a centrocampo per aiutare la squadra. Marcarlo a uomo è impossibile, è tutto il sistema squadra che deve funzionare alla perfezione per ingabbiarlo. Siamo di fronte un vero genio del calcio, è come Maradona. In questo momento nessuno è come lui”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.