Cerca
Close this search box.

Arrestato l’ex Juventus Antonello Cuccureddu per turbativa d’asta e falso ideologico e materiale.

L'ex allenatore tra le altre di Avellino, Torres e Perugia è stato arrestato stamane ad Alghero

Antonello Cuccureddu, ex terzino della Juventus e della Nazionale italiana, è stato arrestato questa mattina ad Alghero. Le accuse sono di induzione indebita a dare o promettere utilità, turbativa d’asta, falso ideologico e materiale commesso da pubblici ufficiali in atti pubblici. Insieme a Cuccureddu, che attualmente è il dirigente di una società dilettantistica di Alghero, sono finiti agli arresti domiciliari anche il vicesindaco di Alghero, Antonello Usai, e il dirigente del settore Sport del Comune di Alghero, Giansalvo Mulas. I provvedimenti dovrebbero essere legati all’assegnazione di un campo di calcio e una pista di atletica nel centro sportivo della città.

Fonte: calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.