Armero, futuro al Flamengo: l’ex Napoli lascia il Milan

Un’esperienza al Milan che volge al termine, con pochi sorrisi e tante ombre, prima di iniziare una nuova avventura. Ancora in rossonero, quello del Flamengo in Brasile. Pablo Armero è pronto a dire sì al club sudamericano. Nella giornata  di domani, infatti, il terzino colombiano, il cui cartellino è ancora di proprietà dell’Udinese ma in prestito alla squadra di Inzaghi, sarà in viaggio alla volta del Brasile per firmare il contratto che lo legherà alla nuova società. Dopo sole 8 presenze, dunque, Armero saluta il Milan e riparte dal Flamengo. A 28 anni, una nuova avventura per rilanciare la propria carriera.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.