Cerca
Close this search box.

Armenia-Albania 0-3: 90′ per Hysaj. Missione compiuta per la banda De Biasi

Gli albanesi parteciperanno per la prima volta alla fase finale di un europeo

L’Albania centra l’appuntamento con la storia. Con la vittoria in Armenia la nazionale allenata dall’italiano Gianni De Biasi si qualifica per la prima volta alle fase finali del campionato Europeo. In Francia ci saranno anche loro e, molto probabilmente, ci sarà anche l’azzurro Hysaj. Il terzino del Napoli ha preso parte anche a questa storica partita restando in campo per tutti e 90’ e si è reso protagonista di una prestazione accorta e priva di sbavature. Concentrato soprattutto sulla fase difensiva, Hysaj ha sbagliato poco ma non si è quasi mai proposto in avanti. A decidere il match sono state l’autorete di Hovannisyan e le reti di Xhimshiti e Sadiku.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.