Aria di divorzio tra Rossi e la Fiorentina: l’attaccante diretto verso la Spagna

L'attaccante italiano richiede più spazio per non perdere l'Europeo di giugno

Giusepe Rossi potrebbe dire addio alla Fiorentina. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de “Il Corriere Fiorentino” l’attaccante ex Villarreal sarebbe voglioso di trovare più spazio per non perdere il treno di Euro 2016 con la Nazionale italiana del ct Antonio Conte. Fino a questo momento Pepito è stato utilizzato poco dal mister dei viola Paulo Sousa, e dunque una sua possibile cessione a gennaio rappresentare l’ipotesi migliore per l’attaccante per ritrovare più continuità. Il club che appare più interessato ad un suo acquisto è il Betis Siviglia, squadra che milita nella Liga spagnola. A confermare tale possibilità è la presenza del suo entourage Andrea Pastorello a Siviglia. In Italia l’attaccante interessa a Genoa, Sampdoria e Palermo, ma la Fiorentina chiede che l’intero ingaggio del giocatore (1,4 milioni) sia pagato dal futuro club.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.