Argentina, Sabella crede nei “miracoli”: possibile il recupero di Di Maria

Ancora pochi giorni d’attesa e sapremo chi fra Germania ed Argentina potrà fregiarsi per i prossimi quattro anni del titolo di Campione del Mondo.

Dopo aver battuto Brasile ed Olanda in semifinale, le due compagini si sfideranno domenica alMaracanà e per l’occasione Sabella potrebbe recuperare uno dei suoi uomini di maggior qualità: Angel Di Maria.

Il centrocampista del Real Madrid si era infatti infortunato nel corso del quarto di finale con il Belgio ed aveva riportato una lesione al retto femorale della coscia destra. Le prime diagnosi parlavano di un Mondiale praticamente finito ma in realtà il recupero per domenica sembra ad un passo.

Nel corso dell’ultimo allenamento, Di Maria ha lavorato a parte impegnandosi in una corsa leggera e qualche scatto. Nei giorni scorsi si era parlato di una cura a base di cellule staminali per diminuire drasticamente i tempi di recupero dall’infortunio muscolare.

 

Fonte: goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.