Cerca
Close this search box.

Argentina, parla il ct: “Pronto a chiamare Icardi, ma il titolare resta Higuain”

Bauza apre le porte della Seleccion a Maurito

Il sogno albiceleste di Mauro Icardi, quello ribadito oggi in una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, potrebbe avverarsi tra poco più di due mesi. L’ha fatto capire il tecnico argentino Edgardo Bauza, che ieri sera ha aperto a un’imminente convocazione dell’attaccante nerazzurro svelando di “poterlo chiamare da un momento all’altro”.

NOVITÀ IN VISTA — “Non escludo novità nelle prossime convocazioni. Seguo Icardi con attenzione e potrei chiamarlo in qualsiasi momento”, ha ribadito Bauza parlando dei prossimi impegni contro Cile e Bolivia (a fine marzo) per le qualificazioni a Russia 2018. Il volere della gente, che da mesi reclama la convocazione di Icardi con sondaggi di ogni tipo, e soprattutto i gol di Maurito, attuale capocannoniere della Serie A con 14 centri, spingono per una chiamata che Bauza non sembra più intenzionato a rimandare. Le gerarchie in attacco non sono in discussione: “Se Higuain sta bene, il titolare è lui. E Pratto ha dimostrato di essere all’altezza”, ha sottolineato il “Paton”. Ma Icardi merita una chance, Bauza l’ha capito e approfitterà del prossimo viaggio in Europa, entro febbraio, per decidere se per Maurito sia finalmente arrivato il momento di realizzare il sogno albiceleste, finora solo accarezzato una volta (nel 2013) grazie a Sabella.

Fonte: Gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.