Argentina, il nuovo ct Edgardo Bauza: “Ho piena fiducia in Higuain. I suoi errori contro il Cile? Solo sfortuna”

Il nuovo ct della Selecciòn difende l'ex attaccante del Napoli dopo l'ultima Copa America

Dopo le dimissioni di Gerardo Martino l’Argentina passa in mano ad un nuovo ct: si tratta dell’ex allenatore dil San Paolo e San Lorenzo Edgardo Bauza. Durante la sua conferenza di insediamento al timone della Selecciòn quest’ultimo non si è astenuto nel giudicare l’operato dell’ex attaccante del Napoli Gonzalo Higuain in occasione dell’ultima Copa America persa in finale contro il Cile: “Voglio sostenerlo e dargli fiducia. Il Pipita è tra i più criticati dal pubblico per le reti sprecate nelle finali perse dall’Argentina con il Cile alla Coppa America e con la Germania ai Mondiali. Se si guarda al suo percorso è un goleador di grande efficacia, forse non ha avuto fortuna nella nazionale”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.