Antonio Giordano: ”Nel girone di ritorno è nata una nuova gerarchia. Napoli e Roma sono cresciute”

''Il Napoli può puntare al secondo posto. La società azzurra deve migliorare ancora''

Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport. è stato intervistato da Radio Marte: ‘‘Il Napoli può puntare alla Roma, è in forma e sta giocando benissimo. Sia sul profilo societario, sia tattico c’è ancora distacco con la Juventus. Nel girone di ritorno è nata una nuova gerarchia, Juve e Napoli hanno gli stessi punti. C’è un gap economico che può essere colmato con le idee. La capacità della Juventus e di Allegri è stata quella di aver portato i bianconeri ai vertici europei in breve tempo. Anche a Napoli c’è la cultura del lavoro, c’è una continuità di risultati raggiunti nel tempo. Bisogna diventare più grandi a livello societario e non è facile. Il Napoli non può comprare un giocatore come Dani Alves, non può permettersi questi acquisti con costi d’ingaggio così alti.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.