La gara di mertedì sera tra Napoli e Bayern lascia ancora strascichi e stavolta tocca ad un aspetto ludico. Un noto comico tedesco durante il suo programma televisivo si mette a fare battute su Mario Gomez. Ecco l’articolo in traduzione per i lettori di Iamnaples.it:
Chi causa il danno… Mario Gomez, attaccante del Bayern, è stato oggetto della forte ironia del comico Harald Schmidt per colpa del rigore che ha sbagliato durante la partita contro il Napoli.
Gomez è stato abbagliato da un raggio laser sparato in faccia prima dell’esecuzione del calcio di rigore nella partita di martedì contro il Napoli. Un assist fantastico per Harald Schmidt che nel suo programma in onda sulla rete tedesca Sat.1 mercoledì sera è tornato brevemente sul tentativo sbagliato del “Gomezzino”.
“Gomez ha avuto un laser in faccia prima di calciare il rigore. I giocatori del Bayern lo hanno saputo dalla rete P1” – ha detto Schmidt, continuando poi con una battuta: “Gomez è talmente arrabbiato che scriverà una lettera al LASER”, sfruttando il gioco di parole tra l’espressione “Leserbrief”=lettera aperta a un giornale e “LASERbrief”, lettera al laser, appunto.
Fonte: Tz-online.de
clicca qui per leggere l’articolo in lingua originale
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro