Si infittisce il mistero su Arjen Robben ed i suoi tempi di recupero. Il tecnico bavarese Jupp Heynckes, parla vagamente di “ancora qualche settimana”, ma certo è che per il momento il fuoriclasse olandese non rientrerà dopo la sua fastidiosa operazione all’inguine. Ecco l’articolo in traduzione per Iamnaples.it:
Malgrado ci siano stati alcuni progressi sulla via del rientro per Arjien Robben il tecnico Jupp Heynckes nutre non molte speranze circa un pronto rientro dell’asso olandese.
“Lui sta abbastanza bene. Ha già iniziato la fase riabilitativa e la rieducazione muscolare. Siamo molto fiduciosi. Intanto non so dirvi quando potrà tornare ad allenarsi nuovo con la squadra” – ha detto il tecnico. Robben, dopo la sua operazione all’inguine, mancherà ancora qualche settimana.
È ancora poco chiaro se dovranno adattarsi anche i due acciaccati Bastian Schweinsteiger e Daniel van Buyten. A tutt’oggi, martedì, non c’è stato miglioramento per nessuno dei due “Non so ancora se potranno giocare” – parole del tecnico. In porta ci sarà il 37enne Jörg Butt. “Era in programma e ci contava anche lui.” – così ha commentato Heynckes circa il sostituto del portierone Manuel Neuer. È probabile anche che io faccia un turnover, ma non ho ancora deciso chi far rotare. Chi giocherà ci sarà.”
Fonte: TzOnline.de
clicca qui per leggere l’articolo in lingua originale
La Redazione
Traduzione a cura di Maria Villani
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro