L’allenatore dell’Arsenal Arséne Wenger parla del suo collega esonerato dal Chelsea nella giornata di ieri schierandosi dalla sua parte. Ecco cosa ha rivelato al Sun, in traduzione, per Iamnaples.it:
Il tecnico dell’Arsenal, si dice convinto che una società difficilmente può riuscire se lascia andare il suo allenatore così in fretta. “Tutto quello che posso dire è che mi dispiace per Villas Bas perché lo conosco e lo stimo come allenatore e come uomo. Mi dispiace per lui perché è triste vedere un tecnico perdere il suo lavoro, un lavoro che richiede dedizione assoluta e credo proprio che lui l’abbia offerta. In più non è che gli sia stato dato tanto tempo per poter portare a termine il suo compito.”
Wenger inoltre rivela che gli allenatori devono sempre fare i conti con le intromissioni dei vertici societari. E il tecnico dei Gunners si dice certo che nel tempo Villas Boas avrebbe avuto la forza di rispondere alle aspettative di Roman Abramovich. “Non si può dire che sia un compito impossibile. È, certo, un lavoro difficile perché ci troviamo di fronte a molteplici opinioni ogni giorno ed abbiamo bisogno di avere la forza di imporre le nostre opinioni, anche più volte, nonostante le molte resistenze. E sono sicuro che Villas Boas avesse la forza di fare tutto ciò, purtroppo se non gli danno il tempo, certo non può avere una possibilità.”
Fonte: The Sun.co.uk
clicca qui per leggere l’articolo in lingua originale
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro