ANTEPRIMA – Lunga sosta napoletana per lo Young Boys. Gli svizzeri ripartiranno solo venerdì pomeriggio

Lo Young Boys ha deciso per una lunga sosta a Napoli in vista dell’impegno di Europa League. La squadra di Uli Forte infatti non si limiterà ad una toccata e fuga, ma resterà nella città partenopea anche dopo il metch di giovedì. Arrivati oggi gli svizzeri svolgeranno la rifinitura al Comunale di Palma Campania, mentre venerdì mattina, prima della partenza nel primo pomeriggio si alleneranno al Due Palme di Agnano, restando un po’ più del previsto a Napoli. La formazione svizzera partirà alle 14:30 in charter per Berna.

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.