Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA- Il ds Perinetti resta a Siena

Sembrava destinato a Palermo, era già stato trovato l’accordo tra il presidente Zamparini ed il direttore sportivo Perinetti (ex Napoli), ma i grandi risultati del Siena hanno fatto in modo che i proprietari della società toscana convincessero il ds Perinetti a restare col club bianconero. I toscani sono al primo posto in classifica e sono ormai diretti verso la promozione nella massima serie ed allora si è arrivati alla decisione di confermare sia Perinetti come direttore sportivo che Conte, che resterà saldo sulla panchina della compagine senese. A Palermo in pole position per il ruolo di direttore sportivo c’è il nome di Pasquale Sensibile, attualmente al Novara ed accostato anche al Napoli in passato, mentre l’ex rosanero Walter Sabatini lavora già per la Roma in segreto dalle stanze del Visconti Palace di Milano, a Corso Lodi.
Zamparini, se la stagione dovesse concludersi positivamente, dovrebbe anche confermare Delio Rossi alla guida tecnica della compagine siciliana.

Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.