Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA – Derubato l’appartamento argentino di Lavezzi e Yanina

Un gruppo di criminali sarebbero entrati  nella casa del giocatore Ezequiel “Pocho” Lavezzi, rubando i soldi da una cassaforte.
Secondo le informazioni di polizia, i ladri sarebbero entrati nella casa di campagna, quando la famiglia dell’atleta non era presente in casa.
Secondo il canale di notizie TN, i criminali avrebbero preso i soldi dalla cassaforte. L’importo sottratto è ancora sconosciuto.

Lavezzi, lasciato fuori dalla nazionale per un infortunio, è stato a Buenos Aires la scorsa settimana. Tuttavia, nei giorni scorsi, si era recato in Francia per unirsi al suo club, il Paris Saint Germain.
L’anno scorso la sua fidanzata, la modella Yanina Screpante, è stata aggredita a Napoli. Come riportato, fu aggredita da due sconosciuti nella propria auto. Uno degli autori la minacciò con una pistola alla testa sottraendole un orologio Rolex.

fonte:la nacion

La redazione

F.G.

Clicca qui per leggere l’articolo originale

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.