Seconda vittoria per i ragazzi di Sormani impegnati nel 9° Torneo Città di Ostuni. Il Napoli ha battuto per 1-0 il Napoli grazie al gol decisivo di Tutino subentrato nella ripresa. Buona prova per gli azzurrini che conquistano la seconda posizione del girone B. I ragazzi di Sormani hanno totalizzato sette punti come i calabresi che, però, ottengono il primato in virtù della migliore differenza reti. La compagine di mister Venuto ha battuto stasera 3-0 la Rappresentativa Ostuni ed ha chiuso il suo score con cinque reti fatte e zero subite, mentre il Napoli riguardo ai gol realizzati si è fermato a quattro. La Reggina, da prima classificata, affronterà in semifinale il Lecce, mentre il Napoli dovrà vedersela con il Milan. Questo il tabellino dell’incontro:
Napoli-Bari 1-0
Napoli: Capotosto, Allegra, (60′ Lo Monaco), Savarise, Celiento, Palma (88′ Gaetano), Petrarca, Scielzo (46′ Tutino), Fabris (59′ Palmiero), Novothny (76′ Barone), Dezi, Insigne. A disp: Crispino, Guardiglio, Girardi, Romano, Guarino.
Bari: Perina, Zinetti (85′ Magistro), Lorusso, Bitetti, Mercadante, Cadaleta (64′ Leonetti), Toskic, De Luca (53′ Dametti), Longo. A disp: Pentimone, Labia, Monopoli, De Paulis, Abbinante, Roncone, Pizzutelli.
Marcatori: 77′ Tutino (N)
La Redazione
S.D.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro