Cerca
Close this search box.

ANSA – Torino, Cairo: “La mancata qualificazione ai Mondiali non è stata tutta colpa di Ventura e chi lo ingaggia fa un affarone”

Ecco quanto dichiarato da Urbano Cairo ai microfoni di Radio Sportiva

Secondo me chi prende Gian Piero Ventura fa un affarone, perché lui quando è nella fase in cui deve ricominciare è veramente al suo massimo. L’ho trovato in gran forma e vogliosissimo di ritornare in pista”. Dai microfoni di Radio Sportiva il presidente del Torino spezza una lancia in favore del suo ex tecnico in granata, poi ct della Nazionale che ha mancato la qualificazione ai Mondiali in Russia. “Non credo che la mancata qualificazione dell’Italia ai Mondiali sia stata tutta colpa sua – dice Cairo – perché come sempre accade sono importanti gli allenatori e i giocatori, ma è fondamentale soprattutto la dirigenza. E, secondo me, c’è una bella componente dirigenziale che ha influito molto”.

 

fonte: ANSA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.