Cerca
Close this search box.

ANSA – Tommasi: “Non va esclusa l’ipotesi del commissariamento. Non c’è candidatura da parte mia”

Ecco quanto pubblicato dall'ANSA in merito alle dichiarazioni di Damiano Tommasi

“La decisione di fissare oggi la data per l’elezione del presidente della Figc è un normale sviluppo della vicenda dopo le dimissioni di Tavecchio. E’ tra i compiti del presidente indire le elezioni, poi sappiamo tutti che se ci sarà l’esigenza del commissario, arriverà il commissario. Non intaccherà l’eventuale data”. Così il presidente dell’Assocalciatori Damiano Tommasi al termine del Consiglio federale in cui è stata fissata per il 29 gennaio la data per l’assemblea elettiva della Federcalcio. Tommasi sottolinea poi come sia stata “una decisione del presidente federale, non del Consiglio” quella di fissare le elezioni per fine gennaio: “La data non è stata argomento di discussione perché è il presidente che ha deciso di indire le elezioni”. “Non c’è nessuna candidatura da parte mia, sinceramente sono concentrato a capire cosa si aspetta dalla nuova federazione la componente che rappresento”.

fonte: ANSA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.