ANSA – Tevez va a trovare il fratello in carcere, ma si infortuna in una partitella coi detenuti

Ecco quanto riportato dall'ANSA in merito al bizzarro infortunio di Tevez

E’ costato caro a Carlos Tevez la visita al fratello in carcere dove, per l’occasione, è stata organizzata un’amichevole con l’ex asso della Juve in campo. In uno scontro di gioco, l’attuale attaccante del Boca Junior si è infortunato e ne avrà per almeno un mese. Il ‘contrattempo’, secondo quanto riporta il Clarin, ha scatenato le ire del suo club di appartenenza. Tevez, secondo la ricostruzione del giornale argentino, era andato nel carcere di Bouwer, nella provincia di Cordoba, per trovare il fratello Juan Alberto Martinez e condannato nel 2010 a 16 anni per aver assaltato un furgone blindato. In carcere è stata organizzata una partita che in realtà di amichevole aveva ben poco. E nel match, durato circa 20′, i detenuti non avrebbero tirato la gamba indietro, nonostante giocassero con un fuoriclasse di livello superiore e dai piedi ‘d’oro’.

fonte: ANSA

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.