Cerca
Close this search box.

ANSA – Pelè: “Sono pronto per tifare Brasile ai Mondiali, ma non so se il c.t. mi convocherà!”

O Rei ha rassicurato tutti sulle sue condizioni in una trasmissione di Rete Globo

Per smentire le voci su sue presunte gravi condizioni di salute, Pelè è apparso in un programma di Rete Globo e si è detto “pronto a tifare Brasile ai Mondiali in Russia”. “Non so se (il ct) Tite mi convocherà – ha aggiunto -, però mi farò trovare pronto per la prossima Coppa del mondo”. O Rei, oggi 77enne, convive con problemi di salute dal 2012 e negli ultimi cinque anni si è sottoposto ad operazioni a femore, menisco e anca. “Ma, grazie a Dio, adesso non sento dolore”, ha tenuto a precisare. Poi ancora sui Mondiali per dire la sua sulla Seleçao. “Tempo fa ero preoccupato – ha ammesso -, e anche triste per via della situazione che c’era. Non avevamo una vera squadra, invece adesso sono tranquillo perché Tite ha saputo costruirne una e trasmetterle fiducia. Il Brasile è talmente forte che può perfino permettersi di non vincere in casa. Ci rifaremo”.

 

fonte: ANSA 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.