Cerca
Close this search box.

Ansa – Muriel nel mirino del Barcellona: la clausola di 28 milioni non spaventa il club blaugrana

L'attaccante colombiano è nell'orbita del club blaugrana per la prossima stagione

Luis Muriel è finito nel mirino del Barcellona. Un emissario del club era presente per seguire l’amichevole tra Colombia e Camerun a Getafe proprio per visionare l’attaccante della Sampdoria che è però rimasto in panchina per un leggero infortunio. La notizia dell’interessamento per Muriel rimbalza dai giornali spagnoli e per il Barcellona non sarebbe un problema pagare la clausola rescissoria di 28 milioni di euro. Di certo il giocatore piace molto all’estero e nelle ultime ore anche il Leicester club della Premier League guarda in questa direzione. Sul fronte del mercato in casa Sampdoria l’attenzione è proiettata anche sui difensori in particolare di fascia sinistra, il ruolo al momento più scoperto: in questo senso il club ligure ha fatto un sondaggio per Nicola Murru del Cagliari. E’ stato proposto ai sardi il cartellino del centrocampista Luca Cigarini più un conguaglio intorno ai tre milioni.

Fonte: ansa.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.