Cerca
Close this search box.

ANSA – Mourinho dopo l’esonero: “Immensamente orgoglioso di aver allenato il Manchester United”

Il tecnico portoghese ha rilasciato delle dichiarazioni in seguito all'esonero dalla guida del Manchester United

“Immensamente orgoglioso di aver indossato il simbolo del Manchester United”. Il giorno dopo l’esonero, José Mourinho ha scritto una nota chiedendo rispetto per la sua privacy. “Sono certo che i tifosi del Manchester United abbiano compreso il mio orgoglio per aver guidato il loro club – le parole di Mourinho -. Come già successo nelle mie precedenti esperienze, ho lavorato con persone fantastiche, e credo che alcune di queste resteranno per sempre miei amici. So che tutti sono consapevoli dei miei principi professionali. Ogni volta che si chiude un capitolo, io mostro il più profondo rispetto, e non rilascio commenti sui miei precedenti colleghi. Spero che i media rispetteranno la mia posizione, e mi lasceranno vivere la mia vita in maniera normale, almeno fino a quando deciderò di tornare al calcio. Buon Natale”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.