ANSA – Milan, Abate: “Immagino il Milan in lotta per un posto in Champions League ad aprile”

Ignazio Abate ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della gara tra Milan e Sampdoria

“Il Milan ad aprile lo immagino in lotta per un posto in Champions”. Ignazio Abate è ottimista sul futuro della sua squadra, che ieri contro la Sampdoria ha ritrovato la vittoria dopo aver perso il derby e contro il Betis, e mercoledì deve affrontare il Genoa nel recupero di campionato. “E’ una gara da vincere, sarà difficilissima ma il nostro obiettivo è migliorarci e andare in Champions, ce la metteremo tutta”, ha dichiarato a Sky Sport il terzino, convinto che se il Milan è andato in difficoltà “qualche responsabilità l’abbiamo noi giocatori e un po’ tutti gli elementi della società. Come ci siamo inseriti noi in questa situazione ci dobbiamo tirare fuori – ha aggiunto -. Gattuso è stato bravo a mantenere la calma e farci stare tranquilli. Era convinto che il risultato sarebbe arrivato. Ora bisogna solo continuare così, con i piedi per terra perché la strada è difficile, ci saranno momenti positivi e meno, ma bisogna mantenere un certo equilibrio”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.