ANSA – Liverpool-Roma, il tifoso Sean Cox è in coma farmacologico da due settimane: le condizioni restano critiche

Ecco quanto riportato dall'ANSA in merito alle condizioni di Sean Cox, tifoso del Liverpool aggredito due settimane fa

Restano critiche le condizioni di Sean Cox, ma la famiglia, che ringrazia pubblicamente per l’affetto ricevuto, “continua a sperare perché Sean è un combattente”. Da due settimane il tifoso irlandese del Liverpool, aggredito da ultrà della Roma, è in coma farmacologico. Il suo quadro clinico resta preoccupante, ma a trasmettere coraggio, si legge nella nota della famiglia apparsa sul sito del Liverpool, sono anche le manifestazioni d’affetto e solidarietà che la famiglia continua a ricevere. “Non ci sono parole per descrivere la gratitudine che proviamo per tutte quelle persone che ci sono state vicine – dichiara la famiglia -. Siamo commossi e toccati da tanta solidarietà e generosità”. Rinnovando la richiesta di rispetto della privacy la famiglia Cox ha anche annunciato che “nuove comunicazioni saranno fornite ‘al momento opportuno'”. “Sean resta in gravi condizioni ma è un combattente e con il sostegno medico e spirituale che sta ricevendo speriamo di cuore che possa tornare presto a casa”.

 

fonte: ANSA

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.