Cerca
Close this search box.

ANSA – Lega Serie A, nella prossima riunione del 7 maggio si proverà a completare il rinnovo della governance

Ecco quanto riportato dall'ANSA in merito alla prossima riunione della Lega Serie A

Pochi giorni dopo l’Assemblea convocata d’urgenza per il 3 maggio in merito alla questione diritti tv, come previsto i club della la Lega Serie A si riuniranno nuovamente lunedì 7 maggio, a Roma, per provare a completare il rinnovo della governance. All’ordine del giorno dell’Assemblea, che andrà in scena nel Salone d’onore del Coni, oltre all’esito dei bandi nazionale e internazionale per i diritti tv di Coppa Italia e Supercoppa italiana, ci sono anche le elezioni dell’ad, del consigliere di Lega indipendente, degli altri quattro espressione dei club, dei due consiglieri federali, del presidente del Collegio dei revisori dei conti, dei due componenti effettivi e dei due componenti supplenti. Nell’ultima assemblea, il 19 aprile, i club hanno dato mandato al commissario, Giovanni Malagò, e al presidente di Lega, Gaetano Miccichè, di scremare le candidature. Per le prime due assemblee elettive è necessaria la maggioranza qualificata dei voti, dalla terza quella semplice.

fonte: ANSA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.