Cerca
Close this search box.

ANSA – Lecce, ricoverato Rossettini per stato febbrile: gli esami hanno escluso la positività al COVID-19

Paura in casa Lecce per il difensore Luca Rossettini

Il Lecce di Fabio Liverani, rientrato nella notte dalla trasferta contro il Sassuolo, si è ritrovato questa mattina al Via del Mare per la ripresa degli allenamenti, in vista del prossimo impegno di campionato di martedì contro la Lazio. Gara nella quale il tecnico romano non avrà a disposizione Tachtsidis, fermato dal giudice sportivo. Il difensore Luca Rossettini, escludendo la patologia da Covid-19, in base alla negatività dei test molecolari e sierologici ai quali è stato sottoposto, persistendo lo stato febbrile, è stato ricoverato per accertamenti diagnostici. Hanno lavorato in differenziato Lapadula e Meccariello, entrambi indisponibili contro i laziali. Domani pomeriggio allenamento di rifinitura, a porte chiuse, al Via del Mare; poi squadra in ritiro in un albergo cittadino fino al giorno della partita.

fonte: ANSA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.