Cerca
Close this search box.

ANSA – L’Argentina si dissolve: Messi e compagni lasciano il ritiro separatamente

Ecco quanto riportato dall'ANSA in merito al triste epilogo che ha caratterizzato il Mondiale dell'Argentina

La domenica triste dell’Argentina, sotto la pioggia di Mosca: musi lunghi e poche parole per la Nazionale Albiceleste, eliminata ieri da Russia 2018 a opera della Francia. Quel che colpisce è che non ci sarà un ritorno a casa della Nazionale. Messi, fa sapere El Clarin, è stato il primo a lasciare il ritiro stamattina per unirsi alla famiglia e cominciare le vacanze, senza chiarire se anche lui come Mascherano e Biglia, dirà addio alla maglia biancoceleste. Ma, a viaggiare da soli, e a lasciare la Russia, sono già stati anche Mascherano, Rojo, Banega, Higuaín, Mercado, Salvio, Otamendi, Aguero, Ansaldi, Armani e Caballero. “Ci dispiace per i nostri tifosi, ma usciamo a testa alta”, dice quest’ultimo. Evidentemente non così alta da viaggiare tutti insieme per il rientro tra le critiche di Buenos Aires. Così, il charter della Federcalcio argentina partirà domani, con lo staff tecnico e un pugno di giocatori.

fonte: ANSA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.