Cerca
Close this search box.
Premier League

ANSA – FIGC, Fabbricini e la situazione di Conte: “Ha un contratto di 18 mesi, ma tutto è possibile e stiamo attenti”

Fabbricini è tornato a parlare anche dei possibili candidati alla panchina azzurra

“Conte una suggestione? E’ stato riconfermato dalla sua società, ha un contratto che dura ancora 18 mesi, stiamo molto attenti ma tutto è possibile”. Lo dice il commissario straordinario della Figc Roberto Fabbricini, parlando del futuro ct della Nazionale. “Vanno fatti pure i discorsi con le persone interessate nel concreto – aggiunge Fabbricini parlando a margine della firma di un accordo Figc-Anci -. Tutti gli allenatori hanno la disponibilità nel cuore per la maglia azzurra, ma sono professionisti e hanno tematiche da affrontare, quindi vedremo”. Per la scelta del prossimo ct “siamo fermi alle ultime cose che sapete – specifica il commissario straordinario -. Di Biagio è il tecnico che si occuperà delle due partite, per il resto Costacurta non ha fatto ulteriori approfondimenti. I contatti devono essere prudenti, dobbiamo sentire persone che hanno anche contratti in essere, serve diplomazia ed evitare di creare incidenti diplomatici. Gente sotto contratto anche all’estero deve essere lasciata tranquilla”.

fonte: ANSA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.