ANSA – CONI, Malagò: “Faremo sicuramente qualcosa per ricordare Astori”

Ecco le dichiarazioni del presidente del CONI Malagò riportate dall'ANSA

I valori di Davide Astori “dovrebbero essere i valori che in tutto lo sport, partendo dal calcio, bisognerebbe portare avanti”. Lo dice Giovanni Malagò, presidente del Coni, parlando del capitano della Fiorentina, al termine della cerimonia funebre oggi a Firenze. “E’ una grande testimonianza – ha aggiunto – e una bella responsabilità per tutti quelli che erano qui oggi e che credono in questi valori da portare avanti”. Malagò ha spiegato che “sicuramente faremo qualcosa per ricordare Astori”, ma “penso che adesso sia prematuro parlarne: ho accennato qualcosa alla sua famiglia, ci sentiremo con calma nei prossimi giorni e settimane, è giusto che sia così”.

fonte: ANSA

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.