Andreazzoli al Football Leader: “Ad Empoli ho trovato calciatori già abituati a giocare bene con Sarri e Giampaolo”

"Un po’ siamo stati sorpresi anche noi per come è arrivata la promozione, ma siamo stati premiati"

Aurelio Andreazzoli, tecnico dell’Empoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a margine del Football Leader: “Le parole di Sabatini mi hanno fatto emozionare. Una stagione come l’ultima è dovuta a tanti fattori: una squadra forte che ci ha messo impegno ed una società che ci ha aiutato. Alla fine siamo stati premiati. Un po’ siamo stati sorpresi anche noi per come è arrivata la promozione. Alla fine non ci siamo rilassati perché non ci si può mai rilassare nello sport, ma sicuramente ci siamo divertiti. L’Empoli gioca sempre bene? A me non è stata data alcuna linea guida, ho seguito solo il mio lavoro. Ho trovato un gruppo di calciatori abituati a giocare bene in un sistema giocato prima con Sarri e Giampaolo. Non avevo mai giocato così ma abbiamo messo i calciatori nelle condizioni più giuste”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.