Manca sempre meno alla sfida dell’undici novembre tra Svezia e Italia, andata dello spareggio verso il Mondiale 2018. A caricare l’ambiente, come se già la sfida non fosse abbastanza importante, ci ha pensato il commissario tecnico Andersson.
Ai microfoni di ‘Sky Sport’, ha parlato così il ct svedese: “Le mie sensazioni sono positive, abbiamo giocato molto bene fin qui e abbiamo una mentalità vincente, positiva, e siamo anche affamati. Non sento pressione, dobbiamo solo giocare e fare il massimo.
“Abbiamo visto diverse partite dell’Italia, tutto l’ultimo anno, ed è una squadra molto tattica, con una difesa molto forte, con buoni giocatori a centrocampo, sulle fasce soprattutto, e in attacco. Studiamo attentamente gli avversari, è molto importante per noi, ma vogliamo sempre fare la nostra partita, giocare a calcio. Abbiamo grande rispetto per l’Italia ma la chiave tattica è come giocheremo noi come squadra”.
Infine: “Siamo molti forti in casa a Stoccolma, non abbiamo mai perso, ne abbiamo pareggiata una e vinte cinque. Abbiamo vinto 1-0 con la Francia, 8-0 col Lussemburgo, 4-0 con la Bielorussia, sentiamo davvero di essere in casa”.
Fonte: Goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro