Cerca
Close this search box.

Anche l’Inter su Darmian, parla D’Ambrosio: “Matteo è un amico, sarei felice se arrivasse”

"La concorrenza non mi spaventa, Mancini ha cambiato la mentalità del gruppo"

L’esterno napoletano dell’Inter Danilo D’Ambrosio durante un’intervista rilasciata ai colleghi di Sky parla del momento attuale della sua squadra e del possibile approdo di Matteo Darmian, seguito anche dal Napoli, l’anno venturo in maglia nerazzurra: “La squadra nelle ultime partite ha fato un passo in avanti sotto il profilo delle prestazioni e della mentalità, ma dobbiamo continuare a pensare partita dopo partita. Mancini è sempre molto pacato, ma si è fatto sentire facendoci capire che non potevamo avere certi cali di tensione. Non mi fa paura la competizione, sarei felice se dovesse arrivare Darmian che è un amico. La concorrenza non mi spaventa, penso solo a migliorare. La lotta all’Europa League? Bisogna fare una corsa su noi stessi perché siamo sempre padroni del nostro destino”.

 
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.