Cerca
Close this search box.

Anche l’Inter su Darmian, Fassone conferma: “Ci piace, ma il Torino è una boutique cara”

L'esterno in orbita Napoli è seguito anche dai nerazzurri di Roberto Mancini

Ospite nella redazione di Tuttosport, il direttore generale dell’Inter Marco Fassone ha fatto il punto sul progetto nerazzurro: “Mancini è una calamita per i top player. Ama partecipare alle nostre riunioni e ha una conoscenza enciclopedica dei calciatori. E’ chiaro che se vogliamo acquistare tre giocatori servirà valutare anche le cessioni, ma non bisogna pensare solo ai big. Abbiamo molti giocatori in giro che possono rappresentare una risorsa economica notevole. Il rinnovo di Handanovic è una vicenda da risolvere quanto prima, dobbiamo capire lui cosa vuole. Non possiamo restare il prossimo anno col portiere in scadenza. Darmian ci piace, ma quella del Torino è una boutique cara“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.