Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA – Anche le spagnole verso la Cina: offerti 10 milioni per il Clasico di Supercoppa

La Supercoppa Spagnola già dal 2013 si terrà a Pechino, la federazione iberica ha firmato un accordo che porterà lo svolgersi della manifestazione in Cina per i prossimi cinque anni per un incasso di 35 milioni di Euro. Perez, segretario della federcalcio spagnola, ha firmato un accordo con la United Vansen Sports International (UVIS), un gigante del marketing 100% di capitale cinese, che ha raggiunto un accordo con la Lega Calcio e la Federcalcio per giocare tre edizioni della Supercoppa Italiana a Pechino che già sono stati due turni, il Lazio-Inter (2009) e Inter-Milan (2011). Anche questa stagione dovrebbe essere svolta a Pechino, ma finora nessuna data confermata per la partita.

Intanto i cinesi stanno provando a portare anche la Supercoppa Spagnola di quest’anno a Pechino, offrendo 10 milioni di euro per avere in oriente il primo Clasico della stagione. Ma la federazione spagnola difficilmente soddisferà le richieste dei cinesi, perchè si dovrebbe cambiare il formato della manifestazione e stravolgere i calendari.

Fonte: AS.com

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.