Cerca
Close this search box.

Anche la Lazio sulle tracce di Cavani: il ‘Matador’ chiede 5 mln all’anno, il ds Tare prende tempo

L'attaccante sembra vicinissimo al Benfica, ma un ritorno in Italia sarebbe più che gradito

E’ derby della Capitale per Edinson Cavani. L’ex attaccante del Napoli gradirebbe un ritorno in Italia e i giallorossi si sono messi sulle sue tracce già da un po’, ma adesso pare si sia aggiunta anche la Lazio.

L’edizione odierna de Il Tempo spiega che il ‘Matador’ è stato proposto al club biancoceleste, anche se al contempo viene dato per vicinissimo al Benfica. Nel caso in cui la Lazio accettasse di offrire i 5 milioni di euro all’anno richiesti dal calciatore, potrebbe cambiare idea. Il ds Tare, al momento, ha scelto la linea attendista.

Dal canto suo, la società capitolina in realtà punta prima di tutto su David Silva, svincolatosi dal Manchester City: lo spagnolo chiede la stessa cifra ma, in compenso, ricoprirebbe più ruoli, cosa gradita ai biancocelesti.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.