La squadra di Liguori dopo aver sfiorato la vittoria nel torneo “Arco di Trento” mette in difficoltà l’undici di Simone Inzaghi e solo gli errori difensivi hanno impedito tutto ciò. La Redazione di Iamnaples.it vi propone le pagelle dell’incontro degli Allievi al “Kennedy”.
Contini 5,5 – La sua partita sarebbe stata perfetta senza la mancata presa del pallone che ha consentito agli avversari il pareggio, un errore pagato a caro prezzo.
Guardiglio 5 – La sua gara è pienA di sbavature difensive, non è lucido nell’impostare la manovra e si lascia scappare il numero 11 biancoceleste.
Russo 5,5 – Nel complesso la prestazione del difensore non è negativa ma non è perfetto nella ripresa quando la squadra di Inzaghi attacca gli spazi.
Palmiero 6 – Buono il suo primo tempo, le azioni più interessanti partono da lui, cala alla distanza come i suoi compagni
Mileto 5,5 – Nel primo tempo si mostra sicuro nelle chiusure difensive, nella ripresa viene travolto dagli assalti biancocelesti e non è semplice uscirne al meglio.
Mangiapia 6 – Prova discreta nei novanta minuti, si mostra abbastanza tranquillo e solo nel finale di gara commette qualche svarione ma ha tenuto tutto sotto controllo.
Cretella 6,5 – Potrebbe meritare un voto più alto, ma nel primo tempo ha sprecato alcune palle gol davanti al portiere, ma si mostra una minaccia per la difesa biancoceleste e il gol della ripresa poteva risultare decisivo. Comunque è un giocatore in costante crescita.
La Gatta 6 – La sua partita è positiva, da un suo lancio nasce la palla gol di Barone e recupera molti palloni, cala nella ripresa e il mister lo sostituisce. (Del Bono 5,5 – All’inizio entra nel vivo delle azioni con Gaetano ma non sempre mostra la lucidità necessaria per essere letale negli spazi).
Musto 6,5 – Come con la Reggina lavora per i compagni, recupera molti palloni e si mostra un calciatore davvero utile. Il gol ad inizio ripresa è il coronamento di una gara davvero generosa.
Gaetano 7 – Un giocatore davvero completo, gli avversari non riescono a tenerlo, parte come un fulmine e dai suoi cross nascono le due reti azzurre. Merita davvero tutti questi elogi. (Schiavo s.v.).
All. Liguori 6 – La sua squadra ha giocato una buona gara, ha messo in difficoltà gli avversari e può giocarsela con tutti. L’unico rammarico sono le sbavature difensive che sono costate due punti che potevano essere utili.
Lazio – De Angelis 6; Fersini 5,5 (Pingitone s.v.); Pollace 6; Pace 5,5 (Murgia 6); Filippini 5; Mazzei 5,5; Bianchi 6 (Crecco 6,5); Parmense 6 (Paterni 5,5); Lombardi 6; Tommasone 7 (Di Bagno s.v.); Alleva 7 (Liardo s.v.) All. Inzaghi 6
Dal nostro inviato al “Kennedy” Alessandro Sacco
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro