Allegri a Premium: “Lazio avversario peggiore dopo la sosta, dobbiamo capire che bisogna combattere sempre per vincere il campionato”

"Dybala? Continuerà a calciare i rigore e speriamo che possa tornare a segnarli presto"

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport nel post-partita di Juventus-Lazio: “Non abbiamo ancora capito che per vincere il campionato, bisogna combattere in tutte le partite, mentre abbiamo perso già 5 punti: del resto, i calciatori sono tornati giovedì dagli impegni della Nazionali ed abbiamo alcuni infortunati. La Lazio era l’avversario peggiore da affrontare dopo gli impegni delle Nazionali. Dybala? Continuerà a calciare i rigore e speriamo che possa tornare a segnarli presto. Nel calcio non si può sempre vincere ed esistono questi momenti: bisogna tirar fuori la cattiveria agonistica che consenta di fare risultato. Il campionato è lungo, non tiferò per una tra Napoli Roma: dobbiamo pensare solo alla sfida con lo Sporting Lisbona”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.