Allegri a Premium: “Faccio i complimenti ai ragazzi. Stiamo facendo un buon cammino, mentre il Napoli sta facendo cose straordinarie”

"Siamo andati in svantaggio e la partita per un momento è parsa stregata, ma siamo stati bravi a ribaltarla"

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport nel post-partita di Chievo-Napoli: “Faccio i complimenti ai ragazzi perché siamo andati in svantaggio e la partita per un momento è parsa stregata, ma siamo stati bravi a ribaltarla. Non era semplice vincere per come si era messa la gara, poteva subentrare del nervosismo. Il Napoli sta facendo cose straordinarie, la Juventus invece sta facendo un buon cammino: vincere tutte le partite con vari goal di scarto non mai semplice e l’imponderabile nel calcio conta molto. Il campionato è ancora lungo e bisogna viaggiare a velocità di crociera, visto che troppi sbalzi fanno male”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.