Allegri in conferenza: “Col Milan niente Dybala. Sappiamo che il Napoli non mollerà”

"Polemiche sugli arbitraggi? Preferisco non parlarne per non distrarre il gruppo"

Prima dell’impegno in quel di Milano contro la squadra allenata da Mihajlovic, Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa rilasciando alcune importanti dichiarazioni che riguardano anche il Napoli e la lotta scudetto. Ecco il nostro report: “Domani ci aspetta una gara difficile e fondamentale per continuare a sognare il quinto scudetto di fila. Non ci sarà purtroppo Dybala, ancora alle prese con l’infortunio ed è inutile rischiarlo. Rientrerà in gruppo tra martedì e mercoledì. Polemiche sugli arbitraggi? Non mi va di parlarne, rischierei di distrarre i miei. Il Napoli, comunque, sta facendo un grandissimo campionato e nel calcio nulla è scritto già. Nonostante il nostro vantaggio attuale, ci potrebbero essere dei recuperi clamorosi, la storia di questo sport lo testimonia. Sappiamo che loro non molleranno e lotteranno sino alla fine”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.