Cerca
Close this search box.

Allegri: “I tanti infortuni subiti? Non sono preoccupato. La sfida contro il Napoli non sarà decisiva”

Il commento dell'allenatore bianconero al termine della vittoria casalinga contro il Genoa

La Juventus di Massimiliano Allegri vince di misura contro il Genoa allo Juventus Stadium. L’allenatore bianconero è stato intervistato dai colleghi di Sky nel post-gara, rilasciando tra l’altro alcune dichiarazioni sulla corsa Scudetto: “ Devo fare solo i complimenti ai miei ragazzi, stanno collezionando dei numeri strepitosi. Dobbiamo continuare la nostra rincorsa sul Napoli che sta facendo un campionato straordinario. Nell’arco di una stagione ci sono anche delle partite sporche come questa, e questa gara ci ha fatto capire di nuovo che per vincere il campionato bisogna passare attraverso la loro durezza. Gli infortuni? Non sono preoccupato, ma mi dispiace molto per Caceres che sicuramente avrà subito una lesione al tendine. Per gli altri: vedremo di recuperare Mandzukic e Khedira poichè hanno tempi un pò più lunghi, mentre Chiellini e Sturaro spero di recuperarli per domenica. Ora dobbiamo concentrarci al Frosinone, poi dedicarci alla sfida Scudetto contro il Napoli che non deciderà il campionato visto che ci mancano ancora tante gare alla fine della stagione”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.