Cerca
Close this search box.

Allegri: “Higuain? Conta che la Juve vinca, subiti troppe reti in queste tre gare”

Il tecnico bianconero parla dopo la vittoria sul Sassuolo

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Sky Sport della vittoria sul Sassuolo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Dybala ha giocato bene e finito in crescendo oggi, sentirsi dire che la Juventus ha già vinto Scudetto, Champions e cosi via non ci fa bene. Abbiamo preso troppi gol in queste prime tre partite, specialmente dai calci d’angolo dobbiamo fare meglio.Abbiamo concesso troppe conclusioni soprattutto nella ripresa, non bisogna dare per scontato che a difendere ci pensino solo quelli dietro. Pjanic? Un calciatore bravo a muoversi anche tra le linee e a prender palla basso, non dobbiamo però dare punti di riferimento agli avversari. Higuain? L’importante è che la Juve vinca lo scudetto, indipendentemente dal fatto che Gonzalo possa fare più di 36 goal. Il capocannoniere non ha vinto lo scudetto negli ultimi anni…”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.