Allegri: “Domani sarà la partita più importante della stagione. Cardiff? Ci penseremo dopo, ora dobbiamo vincere il campionato”

"Aver vinto la Coppa Italia ci dà sicuramente buone sensazioni in vista di domani"

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, è intervenuto nella conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Crotone: “Lazio? Abbiamo lasciato la capitale con una buona convinzione e condizione mentale. Aver vinto la Coppa Italia ci dà sicuramente buone sensazioni in vista di domani: noi dobbiamo vincere e pensare soltanto a noi stessi, La Roma e -1, sta segnando molto e sta subendo pochi goal, quindi sarà difficile, anche perché giocheremo alle 15. Dobbiamo fare le cose con semplicità e cattiveria per vincere, com’è successo dopo la gara coi giallorossi. Domani è la partita che decide la stagione e quindi è la più importante della stagione, dobbiamo fare bene e ci servirà l’aiuto dei tifosi. Cardiff? Ci penseremo dopo, ora dobbiamo vincere il campionato”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.