Cerca
Close this search box.

Allegri: “Dopo Cardiff ho pensato di recarmi in sede per dimettermi, ma qui ho ancora molto da dimostrare”

"I simboli della Juventus per me sono Buffon e Dybala"

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di The Player Tribune: “Cardiff? Il giorno dopo mi sono chiesto se quella fosse la fine del mio percorso con la Juventus ed una parte di me spingeva per recarmi in sede il lunedì seguente per dimettermi. Ho poi compreso di avere ancora molto da dimostrare e da insegnare: quella notte ho deciso che ci sarebbe stata una nuova occasione ed una nuova stagione. Esonero Milan? Già sapevo tutto prima di entrare in sede, ma furono molto rispettosi; ciò ovviamente non evitò il mio sconforto, visto che nulla ti può togliere nel cuore il fatto di aver fallito, anche se gli esoneri fanno parte di questo lavoro. Quando ho lasciato il Milan è parso ai miei occhi un fallimento del mio lavoro. I simboli della Juventus per me sono Buffon Dybala“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.