Allegri (All. Juventus): “Napoli? Morata sarà disponibile, Mandzukic no. Frosinone? Bisogna vincere”

"Rugani? Difficile il debutto con il Frosinone. Marchisio e Khedira presto a disposizione"

Alla vigilia della sfida casalinga contro il Frosinone, ha parlato in conferenza stampa l’allenatore bianconero Massimiliano Allegri sul momento della sua squadra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Contro il Frosinone giocherà Neto dall’inizio, Buffon riposerà in vista del Napoli. Morata? Dovrò valutare le sue condizioni e decidere chi schierare domani. Alvaro non ha niente di grave, se non sarà a disposizione per il Frosinone ci sarà sicuramente con il Napoli.  La Juventus deve assolutamente tornare a vincere in casa ottenendo i tre punti, ci sono alcune partite da giocare prima della sosta. Abbiamo dovuto accelerare la preparazione estiva, l’anno scorso abbiamo disputato 56 partite. Cuadrado? Sta facendo bene come anche altri. Dybala-Zaza? Possono giocare insieme anche se non l’hanno ancora fatto. Recuperi? Asamoah, Marchisio e Khedira saranno presto a disposizione. Rugani difficilmente esordirà domani”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.