Cerca
Close this search box.

Allegri a Sky: “Juventus-Napoli? Non è decisiva, è troppo presto e la Roma è a due punti…”

Il tecnico bianconero parla ai microfoni di Sky dopo la vittoria sulla Sampdoria

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky dopo la bella vittoria contro la Sampdoria. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“La squadra ha fatto bene, anche Marchisio che è rientrato. Mi è piaciuto Neto in un paio di occasioni. Ho visto grande disponibilità e collaborazione tra le due punte, questo approccio alla gara lo abbiamo avuto già in altre occasioni. Hernanes e Lemina hanno fatto buone partite ma Marchisio è il più bravo davanti alla difesa. Juventus-Napoli? Sul piano del gioco bisogna migliorare, non è la partita dello scudetto perchè è troppo presto. Non dimentichiamoci della Roma che è a due punti, il match di ritorno avrà un’altra importanza. A San Siro bastava giocare un pò più palloni tra le linee per fare meglio, il Milan non ci ha mai messo in difficoltà”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.