Cerca
Close this search box.

Allarme Coronavirus, tifosi Atalanta donano rimborso biglietti all’Ospedale di Bergamo

I sostenitori orobici intervengono in prima persona in questo momento di emergenza per l'Italia

In un momento di estrema difficoltà come quello che sta vivendo l’Italia tutti sono chiamati al sacrificio, anche in denaro se possibile. Lo sanno bene e lo mettono in pratica i tifosi della Nord dell’Atalanta, che hanno deciso di donare i soldi del rimborso biglietti per la partita del Mestalla contro il Valencia all’Ospedale di Bergamo “Giovanni XXIII”, cifra che ammonta a circa 40mila euro.

Un gesto bellissimo e di vero cuore quello del sostenitori orobici, che hanno annunciato la loro decisione attraverso un comunicato:

“Questa sera dovevamo vivere una delle serate più belle della nostra Storia, invece questa situazione di emergenza fa passare in secondo piano tutto. Perché in queste settimane, nella nostra città e provincia, ci sono degli Eroi che stanno affrontando questo momento, lavorando con mezzi insufficienti e turni massacranti per la salute di tutti. Ecco perché abbiamo deciso di devolvere all’Ospedale di Bergamo la somma dei nostri biglietti del settore ospiti di questa sera e nei prossimi giorni effettueremo il bonifico di 40.000 euro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.