Cerca
Close this search box.

Alfredo Pedullà: “Cavani? Se la giocano Juve ed Atletico Madrid”

Alfredo Pedullà ha dato le ultime sul mercato della Juventus nel corso di “Calcio & Mercato”, su Sportitalia: “Cavani? Il problema è che il Psg non ha ancora deciso. Se avesse deciso probabilmente sarebbe più semplice anche trovare una soluzione con il ragazzo. L’ingaggio di Cavani con i premi è di 9,5 milioni. Se poi lui, per arrivare in Italia, ne volesse prendere 7, o 6,5 o 6, può anche starci. Cavani nella sua storia recente non ha mai rinunciato a un euro. Quando era sul punto andare allo United ha rinunciato a più soldi. Può darsi che lo faccia per la Juve. L’Atletico ha solo un accordo possibile sull’ingaggio, ma non ha accordi con il Psg. Quindi è una partita aperta. Tra l’altro c’è di mezzo Koke che piace molto al Psg. E il Psg vorrebbe che ci fosse Pogba dentro questa operazione. E’ una partita importante questa, meglio concentrarsi con la Juve. Su Dybala, la Juve lo ha cercato, lo cerca e lo cercherà, ma per l’Inter in questo momento è una priorità, a costo di trovare il tesoretto giusto per convincere il Palermo”.

fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.