Cerca
Close this search box.

Alessandro Renica: ”Il Napoli con l’Inter dovrà fare un’ottima fase difensiva. Sarri è bravissimo, ma deve migliorare nella gestione del turnover”

''Per sperare nel secondo posto gli azzurri devono vincere tutte le partite. Vedere Diego non ha prezzo''

L’ex giocatore azzurro Alessandro Renica, è intervenuto a Radio Goal, programma di Radio Kiss Kiss Napoli: ”L’Inter rimane una squadra forte, ma il Napoli se dovesse giocare come sa potrebbe metterla in difficoltà. Gli azzurri dovranno fare un’ottima partita in fase difensiva e dovranno approfittare del momento poco felice dei nerazzurri. I partenopei devono evitare quei cali di tensioni che hanno fatto perdere punti importanti. Le partite bisogna essere sempre affrontate con la massima concentrazione. Il risultato con il Sassuolo è un pò bugiardo, ma non è stata solo sfortuna. Con l’inter gli azzurri saranno molto concentrati, perchè sanno il valore degli uomini di Pioli. Quattro punti di distacco dalla Roma sono tanti. Il Napoli, se vuole sperare nel secondo posto, deve cercare di vincere tutte le partite. Sarri è bravissimo, ma deve migliorare nella gestione del turnover e nella difesa dei calci piazzati. Mi auguro che Sarri ruoterà di più gli uomini a propria disposizione come fa Allegri. Vedere Maradona da vicino non ha prezzo. La passione dei napoletani è sempre qualcosa di indescrivibile.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.