Cerca
Close this search box.

Albania, De Biasi: “Comunque vada è stato un grande Europeo. Conte? Lo chiamo e gli dico…”

Il ct dell'Albania parla dopo la vittoria sulla Romania

“Una telefonata a Conte per aiutare la mia Albania? Datemi il numero che lo chiamo subito”. Gianni De Biasi non ci pensa due volte e all’indomani dell’insperato successo sulla Romania, manda un messaggio chiaro al c.t. azzurro, chiedendogli il favore di battere l’Irlanda, prossima avversaria dell’Italia nell’ultima partita del girone E, per avere più chance di passare il agli ottavi come una delle migliori terze. E c’è da scommettere che Conte farà del suo meglio per accontentare il suo collega e connazionale. Anche se l’Italia ha già ottenuto la qualificazione, il c.t. azzurro è stato chiaro con la squadra: “Dobbiamo vincere anche questa”.
“LIBERATI DI UN PESO” “Questi tre punti potrebbero anche bastarci per poter passare nella seconda fase – confessa De Biasi ai microfoni di Tutti Convocati su Radio 24 -. Comunque vada è stato un grande Europeo, con tre prestazioni molto buone. Ironia della sorte ieri abbiamo avuto meno occasioni rispetto alle altre due partite, dove abbiamo pagato un po’ la pressione intorno a noi”. Ieri sera – prosegue il c.t. – ci siamo liberati un po di questo peso. Abbiamo la capacità di conoscere i nostri limiti, questa è la nostra grande forza in questa competizione”.
Fonte: Gazzetta.it
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.